venerdì 10 febbraio 2012

Andiamo a vederla!!!!

Qui è iniziato l'amore!!!!
Innanzi tutto desideravo pazzamente una Giannini, ma ne desideravo una sulla quale mettere mano io......
Si trovano 5oo restaurate a prezzi esorbitanti alle quali è stata data una "rinfrescata" alla vernice ma che appena le guardi sotto cascano a pezzi.....
A molte di queste mancano comunque particolari perchè restaurate da persone poco competenti che pensano esclusivamente a lucrarci sopra...
Non sono un professionista e le mie attrezzeture sono quelle che sono ma l'impegno e la passione non mancano....
Così dopo molte ricerche un bel Giovedì siamo partiti io e la mia ragazza per Roma, 300 km per andarla a vedere e 300 per tornare a casa....

Quando l'ho vista ho detto è lei.... Vi posto le foto del primo incontro!!!! ;-)








Nessun commento:

Posta un commento